“Sorgenia a casa tua”: il futuro dell’energia in tour

Written by
sorgenia_solemio1

Sorgenia scrive una nuova storia dell’energia e lo fa con entusiasmo e un’iniziativa che la mette ancora una volta faccia a faccia con i suoi clienti in un inedito road-tour. Con la nuova campagna istituzionale in programma dall’autunno 2011, infatti, l’offerta Sorgenia si amplia per raggiungere il consumatore privato, attraverso il fotovoltaico residenziale.

Per presentare i nuovi obiettivi e le tante offerte, partirà sabato 15 ottobre il tour “Sorgenia a casa tua”, che durerà un mese, con un calendario articolato in dieci tappe di eventi non-stop, dalla Lombardia alla Puglia, per esporre i pilastri della nuova “sensibilità” Sorgenia. Una sensibilità che è rivolta sia all’ambiente, attraverso la produzione di energia efficiente e da fonti rinnovabili, sia al cliente, a cui è dedicato un esclusivo servizio di customer care e a cui vengono forniti strumenti per un consumo più consapevole.

L’occasione sarà utile per illustrare il nuovo progetto “Sole Mio”, l’offerta che prevede l’installazione gratuita dei pannelli solari, concessi in comodato d’uso per la produzione domestica di energia pulita, e permette di risparmiare fino al 50% dei costi su tutta la bolletta per l’elettricità.

Con il tour, viene inoltre promosso un ricco concorso, che prevede tre tipologie di premi.

La prima, definita istant winning, si svolge mediante distribuzione di gratta-e-vinci in ciascuna tappa del road tour, e può far guadagnare subito 100 kit per il risparmio energetico, 200 giri sull’auto elettrica Peugeot iOn brandizzata Sorgenia o 400 salite sulla mongolfiera promozionale a 40 metri d’altezza sulla città.

La seconda categoria di premi è, invece, distribuita con un’estrazione finale, a cui può partecipare chiunque porti allo staff del tour la sua bolletta, che verrà fotocopiata e inserita in un’urna sigillata: in palio due automobili e dieci biciclette elettriche e a impatto zero, come piace a Sorgenia e all’ambiente.

Infine, a chiunque sottoscriverà in sede al tour un nuovo contratto, sarà riservato un omaggio speciale: un dispositivo TV Standby-stop firmato Sorgenia, che con un semplice telecomando consente di interrompere l’alimentazione al televisore e a tutti gli apparecchi ad esso collegati, per iniziare subito a consumare energia in modo intelligente e a risparmiare.

La prima tappa del tour è a Brescia. Seguici per conoscere i movimenti di “Sorgenia a casa tua” e partecipare al concorso nella tua città!

Aggiungi EnergyMaster.it ai tuoi preferiti!

Leggi articolo originale
energy news

Article Categories:
Energy News

Comments are closed.

Menu Title