18th European Biomass Conference and Exhibition- Lyon

Written by
biomasse-agricole

Dal 3 al 7 maggio avrà inizio  la 18ma edizione della Conferenza Europea  sulle Biomasse. ETA-Florence Energie Rinnovabili e WIP-Renewable Energies, gli organizzatori dell’evento che si terrà a Lione, in Francia, comunicano di aver ricevuto per l’esposizione 830 articoli scientifici e industriali.

La Conferenza europea sulla biomassa è considerata  ” il principale evento internazionale sulla biomassa per un pubblico specialistico”. In effetti sono state numerosissime la candidature  provenienti da 65 paesi: tutti i paesi europei, Nord e Sud America, Asia, Africa e Australia. Anche alcuni paesi europei come l’Italia, la Germania, l’ Austria hanno inviato i propri contributi.

Il numero elevato di contributi provenienti da tutto il mondo dimostra l’enorme importanza attribuita al settore della biomassa nel quadro degli sforzi politici, scientifici e industriali tesi ad un ulteriore sviluppo delle energie rinnovabili. Esperti internazionali appartenenti a tutti i campi della biomassa si riuniranno alla conferenza di Lione e condivideranno le loro idee e scoperte con un pubblico di specialisti.

La conferenza sarà focalizzata sullo sviluppo futuro della biomassa e delle sue potenzialità.

Per saperne di più si può visitare il sito www.conference-biomass.com

Article Categories:
Agenda · Eventi & Fiere

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title