Banca Sella: prestito fotovoltaico

Written by
banca-sella-prestito-fotovoltaico

Banca Sella mette a disposizione Prestidea Fotovoltaico, un finanziamento personale per supportare l’operazione provata d’installazione di un impianto fotovoltaico ad uso domestico.

Questa una buona opportunità per usufruire dell’offerta di banca Sella ma anche delle agevolazioni previste dal Conto Energia.

Prestidea Fotovoltaico viene concesso come credito personale o mutuo fondiario, per importi non superiori ai 50.000 euro.

La durata dell’ammortamento non potrà essere superiore ai 15 anni: il cliente può comunque estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, stando alle condizioni stabilite dall’istituto di credito.

Il tasso di interesse può essere sia fisso che variabile. Il tasso fisso consente al cliente di avere una garanzia data delle rate a importo fisso nel tempo mentre il tasso variabile sarà calcolato sulla base dell’andamento dell’Euribor a mese, parametro di indicizzazione del tasso finale.

La modalità di erogazione e di restituzione avverrà in un’unica soluzione, al momento della stipula del contratto. Il rimborso dell’importo, avverrà invece mediante il pagamento delle rate, con addebito sul conto corrente del cliente, con periodicità mensile.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

Fonte originale dell’articolo

Article Categories:
Risorse Utili

Comments are closed.

Menu Title