Birò: la prima auto elettrica

Written by
bir-la-prima-auto-elettrica-

Birò è un interessante veicolo elettrico venduto da TettoSolare.it. A Nuoro è apparso questo nuovo veicolo prodotto della societa italiana Estrima srl di Pordenone. Le caratteristiche di Birò sono davvero notevoli: questa auto elettrica infatti è in grado di percorrere 70 km con una ricarica delle batterie che comporta una spesa di 1 euro.

Ovviamente se la ricarica viene fatta attraverso dei impianti solari il costo della stessa scende a zero euro (senza contare, ovviamente, il costo dei impianti solari…). La velocità massima raggiungibile è di 45 km/h. Come potete vedere dalle immagini, Birò è molto piccola (possono salirci due persone), maneggevole, adatta per la città.

Birò: la prima auto elettrica per Tetto Solare

Auto elettrica Birò

Non è carina questa auto elettrica? Qualcuno ha scritto che in realtà Birò è un’auto d’epoca… futura! Birò: la prima auto elettrica per Tetto Solare Come non dargli ragione? Sul sito di TettoSolare.it non sono riuscito a reperire informazioni su quanto potrebbe costare un veicolo del genere. Se riuscite a trovare voi qualche informazione al riguardo, fatemi sapere nei commenti. Nel seguente filmato la potete vedere su strada. Buona visione.

Leggi anche:

Birò: la prima auto elettrica per Tetto Solare

Il post originale lo trovi quì

Article Categories:
Energy News

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title