BISOL: aumento della produzione per il fotovoltaico di qualità

Written by
bisol.

La BISOL, leader europeo nella produzione di moduli fotovoltaici di qualità superiore, per soddisfare la richiesta degli investitori, questo mese ha dovuto incrementare del 20% la sua capacità produttiva.

Rispetto al 2010 le richieste di prodotti e servizi fotovoltaici BISOL sono aumentate notevolmente, soprattutto dopo l’apertura delle nuovi filiali in Gran Bretagna e in Germania.

L’azienda per soddisfare queste richieste ha aumentato la propria capacità produttiva in questo mese e ha lavorato intensamente nei mesi scorsi.

Nonostante la capacità produttiva è al completo fino alla fine del 2011, i partner strategici, in caso di necessità, potranno ancora acquistare pannelli solari di qualità superiore proprio grazie a questa pianificazione di emergenza.

Molto probabilmente il numero d’installazione degli impianti solari firmati BISOL, nel secondo semestre, raddoppierà rispetto al primo semestre di quest’anno.

Entro la fine del 2011 saranno installati circa 22 gW in tutto il mondo.

L’impegno della BISOL è quello di offrire dei prodotti di qualità cercando comunque sia di ridurre i costi di produzione, introducendo materiali e servizi migliori che aumentano la produttività e la resa energetica, la diversificazione e l’internazionalizzazione.

La presenza della BISOL in Belgio, Italia, Germania, Francia e Gran Bretagna permette una risposta rapida ai cambiamenti dei mercati locali.

Questo rende l’azienda altamente competitiva nel mercato del fotovoltaico mondiale che vende, sempre più aziende volte ad offrire ottimi servizi a bassi costi

Fonte originale dell’articolo

Article Categories:
Energy News

Comments are closed.

Menu Title