Cercasi professionisti dell’ eolico

Written by
eolico

Il dipartimento di Ingegneria eolica di una importante società estera cerca ingegneri elettrici e meccanici specializzati in energia eolica,  manager responsabili dell’ufficio vendite e supervisori del funzionamento e mantenimento delle turbine eoliche.

La società è una multinazionale spagnola con sedi anche in Italia. Infatti le figureselezionate lavoreranno proprio  nel territorio nazionale. I supervisori ad esempio dovranno operare nella sede di Trapani.

Naturalmente tutte le figure ricercate dovranno avere in comune la passione e l’esperienza nel settore dell’energia eolica, sia a livello tecnico, che normativo. Come pure nella gestione della contrattualistica e degli impianti. I candidati  ingegneri dovranno anche possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, perché i contatti con l’azienda e la compilazione dei report avverranno in inglese.

I supervisori delle turbine dovranno avere una buona padronanza della lingua inglese e sarà particolarmente gradita anche la conoscenza della lingua spagnola, anche se la lingua principale richiesta è l’italiano.

Le posizioni di lavoro sono aperte dal 4 maggio 2011. Per candidarsi bisogna inserire il CV direttamente nell’area riservata del sito dell’azienda. Prima, però, bisogna leggere molto attentamente i contenuti delle offerte che sono scritti proprio  in inglese. E’ consigliabile per i candidati possedere una buona conoscenza della lingua anglosassone, visto che l’azienda ha scelto di interagire con questo idioma. Ulteriori informazioni su Gamesacorp.com.

Article Categories:
Risorse Utili

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title