Corso “Energia da Biomasse” a Firenze

Written by
biomassa

Per aggiornarsi sul mondo e sulle tecnologie rinnovabili, non è sempre necessario passare dai corridoi delle università o dai centri di formazione che sono sempre necessari e fondamentali.

Ma se siete già formati e laureati tramite percorsi accademici, un corso di aggiornamento come quello di cui parliamo in questo post potrà esservi molto utile.

Ad offrirlo non sono docenti e formatori, ma professionisti sul campo, architetti ed ingegneri che ogni giorno vivono il mondo delle rinnovabili nei cantieri, quindi dal vivo.

Il corso, uno dei tanti corsi che offrono, riguarda l’energia da biomasse, in programma a Firenze il prossimo 27 novembre.

Durerà un giorno ed è rivolto a professionisti dell’ambiente ( architetti, geometri, ingegneri, geometri), manager, privati, investitori, e tecnici della Pubblica Amministrazione.

Il corso fornirà una panoramica approfondita sul tema della produzione di energia da biomasse solide e liquide, sulle tecnologie di produzione, sugli scenari dei mercati delle biomasse e sulle opportunità di investimento nel settore.

Lo start up del corso sarà alle 9 del mattino, la fine, alle 18,00.

Ai partecipanti verrà offerto il pranzo ed un coffee break.

Sede del corso, il suggestivo scenario di un’agriturismo.

La quota di iscrizione è di 270 euro, il numero massimo di partecipanti è 25, quello minimo,10.

La quota di iscrizione comprende le lezioni in aula, materiale didattico, dispense in pdf, cd con software applicativi e leggi.

La partecipazione al corso da diritto ad un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni si può contattare il team di professionisti di chiave energia.

Fonte immagine: openphoto.net

Article Categories:
Corsi

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title