Corso di Diagnosi e Certificazione Energetica degli Edifici

Written by
Cert_En
corso

 

Il corso “DIAGNOSI E CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI”, autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal Ministero delle Infrastrutture e dal Ministero dell’Ambiente, abilita il professionista a rilasciare l’Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E) e fornisce le competenze necessarie a ricoprire il ruolo del Certificatore Energetico e di Energy auditor degli Edifici. Le lezioni saranno tenute da docenti, professori universitari e professionisti, di consolidata esperienza e consente di usufruire della licenza gratuita e temporanea, per la durata del corso, di un software per la certificazione completo di materiale didattico, assistenza telefonica e offerta riservata.
Il corso è a numero chiuso.

 

Obiettivi del corso
Abilitare alla professione di Certificatore Energetico ed Energy auditor degli Edifici ed al rilascio dell’attestato di prestazione energetica (A.P.E)
Il corso può dare punteggio nella valutazione dei titoli per il processo di certificazione per gli Esperti in Gestione dell’Energia (EGE).
Il corso è valido per l’assegnazione di 24 CFP per tutti gli iscritti al Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Napoli.

 

Date
26 giugno>3 ottobre 2015
Napoli, Via Cervantes De Savaedra, 64 c/o Collegio Periti Industriali di Napoli
(ven. ore 14.30/18.30 – sab. 9.30/13.30, escluso 31 luglio>3 settembre 2015)

 

Organizzato da: DiSTABiF – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche della Seconda Università di Napoli
In collaborazione con: ANEA, +39 Energy

 

Per info e iscrizioni www.anea.eu
Article Categories:
Certificazione Energetica · Corsi

Comments are closed.

Menu Title