Enerpoint al PV Rome Mediterranean 2011

Written by
images

Enerpoint S.p.A. conferma la sua presenza alla V edizione di PV Rome, il Salone Internazionale delle Tecnologie Fotovoltaiche per il Mediterraneo, che si svolgerà nella capitale dal 14 al 16 settembre.

Enerpoint, da oltre 10 anni ai vertici del mercato fotovoltaico nella distribuzione di componentistica e nella realizzazione di grandi impianti, presenterà in anteprima un servizio esclusivo di assistenza qualificata agli installatori per la supervisione degli impianti installati.

Grazie a una piattaforma multisistema realizzata ad hoc per leggere i dati dei principali datalogger in commercio, il Service Enerpoint permette di monitorare contemporaneamente, in un’unica interfaccia, tutti gli impianti installati.

Enerpoint mette a disposizione un team di ingegneri che, grazie a un’attenta analisi degli allarmi ricevuti, è in grado di segnalare solo le reali anomalie e consentire così l’intervento immediato dell’installatore.

Grazie al servizio di assistenza telefonica qualificata, il manutentore dell’impianto fotovoltaico avrà il supporto tecnico necessario per identificare il tipo di allarme ricevuto e a risolvere il problema più velocemente.

Il Service prevede inoltre una reportistica dedicata, la cui periodicità varia in relazione alla taglia dell’impianto. Saranno realizzati due report periodici specifici, uno più dettagliato per l’installatore e uno semplificato ed efficace rivolto al cliente finale.

Oltre al Service, in fiera sarà inoltre possibile conoscere l’offerta di moduli e inverter delle migliori marche distribuite da Enerpoint, entrare in contatto con il team commerciale e iscriversi ai prossimi “Tigo Days”, corsi di formazione avanzata dedicati all’ottimizzazione degli impianti fotovoltaici con il dispositivo Tigo Energy.

Fonte originale dell’articolo

Article Categories:
Energy News

Comments are closed.

Menu Title