Fotovoltaico a Soleto. Come noi italiani riusciamo a rovinare tutto!

Written by

Riguardo all’installazione di grandi impianti fotovoltaici a Soleto (LE), si susseguono ormai da mesi varie notizie scandalose. L’ultima brutta notizia è arrivata pochi giorni fa e mostra come la malavita e la disonestà riescono a macchiare tutto ciò che si potrebbe fare di buono nella nostra società.

Anche le energie rinnovabili. In questo caso si è scoperto che delle discariche di rifiuti abusive sono state create sotto alcuni impianti fotovoltaici presso Soleto. In questa brutta storia sarebbe persino implicato per favoreggiamento un brigadiere della Guardia di Finanza. Davvero molto triste Fotovoltaico a Soleto. Come noi italiani riusciamo a rovinare tutto!.

Fotovoltaico a Soleto. Come noi italiani riusciamo a rovinare tutto!

Mentre negli altri paesi del mondo gli impianti fotovoltaici (ed eolici) vengono utilizzati per la produzione di grandi quantità di energia e per favorire l’abbattimento di emissioni di CO2, in Italia vengono utilizzati per favorire le oscure speculazioni della malavita. E’ proprio vero che noi italiani riusciamo sempre a sporcare tutto ciò che tocchiamo… Siamo come dei Re Mida al contrario!

Ad ogni modo, nel seguente filmato possiamo ascoltare un servizio del notiziario di TR NEWS che descrive la situazione delle ultime indagini a Soleto riguardanti lo scandalo del fotovoltaico e delle discariche abusive.

Buona (si fa per dire) visione…

Leggi anche:

Fotovoltaico a Soleto. Come noi italiani riusciamo a rovinare tutto!

Il post originale lo trovi quì

Article Categories:
Energy News

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title