Greenpeace UK cerca un Campaigner per sei mesi

Written by
GreenpeaceRightSize1

Greenpeace è  un’organizzazione no profit che opera a livello globale per salvaguardare il pianeta e tutte le sue risorse naturali, con lo scopo di preservare il delicato bilancio biologico e creare uno stile di vita il più sano possibile per tutta l’umanità.

Greenpeace UK è alla ricerca,  di un Campaigner che si occupi temporaneamente (per un periodo di 6 mesi) di gestire on-line, e soprattutto sui social network, le campagne dell’associazione. Riportiamo di seguito l’annuncio:

Temporary Online Campaigner (6 mth contract)

Pubblicato: 20 Marzo  2012

Salario:  £33,456 all’anno

Termine ultimo per inviare la propria candidatura:  16 April, 2012 – 10:00

Data del colloquio:  23 Aprile 2012 (Durante tutta la giornata)

Internet sta trasformando il nostro modo di fare campagna e questa è una fantastica opportunità per essere in prima linea nel nostro lavoro utilizzando le nuove tecnologie per trasformare il mondo in un posto migliore. La figura cercata sarà parte della nostra squadra che è stata e sarà una forza trainante che lavora dietro le maggiori campagne online per affrontare VW, Nestlé e Princes; ciò richiede lo sviluppo di campagne online e la costruzione di una comunità online di sostenitori che possa aiutarci in maniera coinvolgente ed efficace.

È essenziale che la figura di cui siamo alla ricerca abbia passione e condivida le nostre convinzioni. Dovrebbe anche avere iniziativa, entusiasmo, impegno e molta creatività. Queste caratteristiche devono essere combinate con la capacità di utilizzare le comunicazioni digitali in modo strategico in modo da saper massimizzare l’impatto della nostra presenza online. Avendo lavorato su siti web e nei social media, il candidato preferibilmente è capace di portare avanti una campagna, sa come usare il suo background nelle comunicazioni digitali per produrre contenuti stimolanti e coinvolgenti. Meglio se ha gia’ esperienza nell’organizzazione e nella costruzione di comunità on-line.

Come candidarsi:
Per ulteriori informazioni si prega di richiedere un “Applicant Pack” inviando una mail recruitment.uk @ greenpeace.org.

Greenpeace promuove le pari opportunità e ad accoglie le richieste da persone appartenenti a qualsiasi comunità. Le persone sono selezionate unicamente sulla base delle loro capacità e abilità.

Article Categories:
Bandi e Incentivi

Comments are closed.

Menu Title