Greenpeace UK cerca un Supported Services Manager

Written by
images

Greenpeace è  un’organizzazione no profit che opera a livello globale per salvaguardare il pianeta e tutte le sue risorse naturali, con lo scopo di preservare il delicato bilancio biologico e creare uno stile di vita il più sano possibile per tutta l’umanità.

Greenpeace UK e’ alla ricerca,  di un Supporter Services Manager. Riportiamo di seguito l’annuncio:

 Supporter Services Manager

 Pubblicato: 11 Aprile 2012

Salario:  £40,560 annue

Termine ultimo per inviare la propria candidatura:  30 Aprile, 2012 – 12:00

Data del colloquio:  8 Maggio 2012 (Durante tutta la giornata)

 I sostenitori di Greenpeace sono al centro del nostro lavoro e ci permettono di resistere alla forza dei governi e all’avidità delle aziende con vera indipendenza. Senza di loro, non saremmo quello che siamo. Mettere i nostri sostenitori a conoscenza di ciò e capire quanto essi siano fondamentali per il nostro lavoro è al centro della relazione con i nostri soci.

Il ruolo di Supporter Services Manager è molto impegnativo, infatti sostenendo la squadra SupporterServices avrà un carico di lavoro molto alto, vario, e talvolta imprevedibile. La figura cercata dovrà essere in grado di rendere il team capace di fornire un servizio coerente e di alta qualità, anche nei periodi più impegnati e frenetici. Dovrà inoltre guardare in modo propositivo alle innovazioni sia nella raccolta fondi che negli avanzamenti tecnologici per vedere che cosa potrebbe significare per il servizio che forniamo ai nostri sostenitori e come il team può utilizzare eventuali nuovi strumenti.
Con l’aumento degli investimenti nella raccolta fondi negli ultimi 18 mesi, questo è un momento emozionante per unirsi a Greenpeace, in quanto comincia a guardare avanti, verso ciò che il Supporter Services può fare per sostenere ulteriormente la crescita della raccolta fondi.

Si entrerà a far parte di un team altamente specializzato. Passione per il lavoro di Greenpeace e non soltanto  per le tematiche ambientali, ma  anche per come l’associazione lavora per portare avanti il ​​cambiamento, sono elementi essenziali

Come candidarsi:
Per ulteriori informazioni si prega di richiedere un Applicant Pack inviando una mail recruitment.uk @ greenpeace.org o, in alternativa si prega di scaricare qui sotto.

Greenpeace promuove le pari opportunità e ad accoglie le richieste da persone appartenenti a qualsiasi comunità. Le persone sono selezionate unicamente sulla base delle loro capacità e abilità.

Article Categories:
Bandi e Incentivi

Comments are closed.

Menu Title