Greenpeace UK è alla ricerca di un Temporary Publications Co-ordinator

Written by
4417936073225149549

Greenpeace è un’organizzazione no profit che opera a livello globale per salvaguardare il pianeta e tutte le sue risorse naturali, con lo scopo di preservare il delicato bilancio biologico e creare uno stile di vita il più sano possibile per tutta l’umanità.

Greenpeace UK è alla ricerca di un Temporary Publications Co-ordinator

Riportiamo di seguito l’annuncio:

Retribuzione: fino a £ 39.168 all’anno
Data di scadenza: 13 giugno 2012 – 10:00
Data Intervista: 19 giugno 2012 (Tutto il giorno)

PROPOSTA DI LAVORO: Greenpeace è un’associazione non violenta, che utilizza azioni dirette per denunciare in maniera creativa i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Greenpeace è indipendente e non accetta fondi da enti pubblici, aziende o partiti politici.

Come uno dei nostri addetti stampa, che si concentrerà su una delle nostre campagne, il candidato dovrà essere in grado di rendere complesse informazioni politiche, scientifiche e ambientali in messaggi concisi e chiari.

Questo ruolo testerà tanto la capicità di comunicare, le abilità interpersonali e  la diplomazia, quanto le capacità organizzative e di saper improvvisare. Avrete bisogno di essere altrettanto abili ad affrontare e comunicare con un pubblico apertamente ostile come con uno la appassionatamente votato alle cause ambientali.

Il candidato ideale crede nei nostri obiettivi ed ha un’esperienza di almeno due anni come addetto stampa o giornalista. Possono essere previsti alcuni viaggi all’interno del Regno Unito e all’estero e, per garantire 24 ore di copertura, si parteciperà a un dovere di chiamata a rotazione.
Come candidarsi:
Per ulteriori informazioni su questo ruolo e come candidarsi, si prega di scaricare il Job Pack o, in alternativa mandare un’email a recruitment.uk @ greenpeace.org

Article Categories:
Bandi e Incentivi

Comments are closed.

Menu Title