Greentech Media Conference: il mercato fotovoltaico degli Stati Uniti

Written by
mercato-fotovoltaico-degli-stati-uniti

Negli ultimi anni il mercato solare degli Stati Uniti ha vissuto uno sviluppo senza precedenti ed il fotovoltaico è diventato uno dei settori dell’economia maggiormente in crescita.

I dati definitivi che documentano l’evoluzione di questo mercato derivano da una partnership tra la Solar Energy Industries Association ® (SEIA ®) e il GTM Research, una GreentechMedia Company che fornisce analisi di mercato.

Il mercato fotovoltaico degli stati uniti è destinato a raddoppiare nel 2011.

Il 16 e il 17 Novembre a San Francisco si terrà la U.S. Solar Market Insight Conference, una conferenza che approfondirà le analisi di mercato ampliando le prospettive di concorrenza offrendo un appuntamento utile per i professionisti del settore fotovoltaico.

In questi due giorni verranno ospitati gli operatori leader del settore e saranno esaminati i trend più rilevanti del mercato.

I temi trattati saranno:

• Definizione e conseguimento della bancabilità negli Sati Uniti
• Valutazione dello stato di finanziamento dei progetti
• Utility-scale solar
• Il ruolo degli stati uniti in una supply chian solare globalizzata
• Downstream integration: si o no
• Altri argomenti

Gli Stati uniti possono diventare il più grande mercato solare del mondo e questa conferenza offre una grande opportunità per la crescita del businnes delle aziende operanti nel settore fotovoltaico.

La U.S. Solar Market Insight Conference offre un’analisi del mercato attuale completa e approfondita, offrendo validi strumenti per rendere un’azienda competitiva rispetto alla concorrenza.

Gli esperti del settore solare, i finanziatori e gli investitori, i dirigenti dei servizi elettrici, i fornitori sono i più interessati ad iscriversi.

Le iscrizioni alla conferenza sono limitate: sono previsti degli sconti per i soci SEIA e per coloro che si iscrivono entro il 30 Settembre.
A tutti i registrati sarà riservato uno sconto di 100 dollari.

Fonte originale dell’articolo

Article Categories:
Energy News

Comments are closed.

Menu Title