Il green Rittal in mostra a Solarexpo

Written by
home_rittal

Attenta come sempre ai temi della sostenibilità ecologica e dell’efficienza energetica, Rittal sarà presente alla edizione 2010 di Solarexpo, in programma dal 5 al 7 maggio prossimi presso il quartiere fieristico di Verona, con un’area espositiva nel Padiglione 8 – Stand D13.4.
Coerentemente con il tema della manifestazione, dedicata alle energie rinnovabili e alla green economy, l’azienda tedesca metterà in mostra tutte le sue proposte per il mercato delle fonti alternative e delle tecnologie per la riduzione delle emissioni di gas serra.
Alimentazione a celle combustibili, colonnine di rifornimento per veicoli elettrici, condizionamento a CO2, soluzioni mirate per gli impianti eolici: questi sono solo alcuni esempi di prodotti green che Rittal propone al mercato, insieme a sistemi altamente efficienti per l’automazione e l’ICT, in grado di abbattere i consumi e il conseguente impatto ambientale delle attività quotidiane.
Solarexpo sarà quindi l’occasione ideale per scoprire le novità tecnologiche che Rittal propone per il mondo dell’energia, un sistema infinito di soluzioni a livello mondiale, formato da una sintesi di prodotti, service ed engineering-tool.

Per informazioni:
Primaklasse        Rittal S.p.A.
Antonella Galimberti    Paola Morganti
Tel. +39 039 5968064     Coordinamento Marketing
Fax +39 039 9714042    tel. 02 95930.1
e-mail: info@primaklasse.com     mail: mkg@rittal.it
www.primaklasse.com        www.rittal.it

Article Tags:
Article Categories:
Agenda

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title