Il Kit fotovoltaico di Enel Green Power

Written by
il-kit-fotovoltaico-di-enel-

Da poco tempo, è stato introdotto nel marcato il kit fotovoltaico “Raggio senza pensieri”, un kit chiavi in mano di Enel Green Power. Questo è stato possibile grazie ad un accordo con la società immobiliare Frimm e sarà disponibile all’utenza nelle agenzie immobiliari e creditizie appartenenti alla rete Frimm.

Tale kit include progettazione, assistenza per le pratiche amministrative e per un eventuale finanziamento, l’installazione completa e il futuro smaltimento dei pannelli fotovoltatici esausti (l’azienda che si occupa dello smaltimento è la PV Cycle).

E’ possibile trovare diverse misure dei kit, sale taglie standard da 2.7 e 4.1 kWp, alla versione Plus, modulabile fino a 20 kWp.

La commercializzazione avverrà mediante la compagnia specializzata in energia rinnovabile Frimm Energy e le agenzie appartenenti alla rete Frimm, diventando anche un info-point oltre alla vendita.

Quando un cliente deciderà di investire in un immobile ricorrendo alla transazione immobiliare di Frimm, verrà informato sulla possibilità di installare impianti fotovoltaici usufruendo dei kit fotovoltaici disponibili e in questo modo è possibile aggiungere all’investimento immobiliare anche un investimento nell’ambito delle energie rinnovabili.

Frimm Energy fornirà assistenza al cliente e valuterà la possibilitù di usufruire degli incentivi statali del Conto Energia.

Il kit fotovoltaico può essere acquistato sia da privati che da aziende.

L’idea di Enel Green Power è quello di coinvolgere altre agenzie immobiliare, guadagnando così più territorio e avvicinandosi al consumatore finale.

Fonte originale dell’articolo

Article Categories:
Energy News

Comments are closed.

Menu Title