Lavorare nelle rinnovabili a 40 anni

Written by
pannello-solare-standard

Avete quasi 40 anni, ma non siete ingegneri specializzati e sognate un lavoro nelle rinnovabili? Anche per gli over 35 diplomati in cerca di nuove collocazioni professionali, il settore delle energie pulite offre delle buone opportunità di lavoroSpecie il fotovoltaico che, nonostante le recenti polemiche seguite al decreto Romani, continua ad andare avanti ed a proporre occasioni di lavoro adatte ad operatori di qualsiasi età e con differenti livelli di esperienza.

L’offerta di lavoro per operatori 40 enni arriva da un’azienda dell’energia, Ener20, che ha  la  forma giuridica di società per azioni. L’azienda, che opera nel fotovoltaico, seleziona 12 ambosessi di età compresa tra 25 e 40 anni per l’apertura di nuovi uffici ad Andria, in Puglia.

Il nuovo personale dovrà occuparsi di valutare l’idoneità degli impianti tramite effettuazione di sopralluoghi tecnici;  della movimentazione di magazzino per impianti fotovoltaici e inverter; della consulenza commerciale; della segreteria e dell’ amministrazione.

Per tutti i profili si prevede un inquadramento contrattuale a norma di legge con fisso mensile ed eventuali premi di produzione.

Per candidarsi chiamare  il numero 0882/337301 o inviare il curriculum  da allegare ad un form dopo aver compilato i relativi campi. Il modulo di candidatura è reperibile cliccando sulla parola link.

Fonte immagine: ecoo.it

Article Categories:
Risorse Utili

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title