Minieolico. Corso organizzato dall’Anev

Written by
mini_eolico(1)

Può definirsi un corso altamente specialistico o un master di alto livello, comunque si tratta di un’esperienza di elevata formazione. La organizza l’Anev, l’associazione nazionale per l’energia del vento.

Si tratta del corso di formazione specialistico sul Minieolico in programma il prossimo 3 novembre presso la Fiera di Rimini, implementata in occasione di Ecomondo- Key-Energy-2010 e dedicata al mondo ed alle iniziative della Green Economy.

Il corso si terrà presso lo spazio espositivo dell’Anev, durante due giornate della fiera, il 3  e 4 novembre 2010, ed è aperto a tutti coloro che vogliono occuparsi di tecnologie rinnovabili o  che  intendono ampliare ed approfondire le loro conoscenze sugli impianti minieolici.

La partecipazione darà diritto al rilascio di un attestato ed all’inserimento del curriculum nella banca dati dell’Anev, dedicata alle migliori aziende del settore.

Il corso prevede 4 moduli formativi che verteranno sulla definizione  e sul contesto del Minieolico, sulle normative, su caratteristiche tecniche,   progettazione,   sviluppo e  compatibilità ambientale.

Il tutto in due giornate, ad un costo di 550  euro.

Per ulteriori informazioni sul corso si può inviare una email a formazione@anev.org.

Per iscrivesi bisogna compilare e firmare una scheda  da scaricare dal sito dell’Anev e da inviare via email o via fax allo 0642004838.

Alla scheda andranno allegati il curriculum vitae  e copia del bonifico bancario a saldo della quota di iscrizione.

Le coordinate e la causale del bonfico sono indicare nel modulo di iscrizione in pdf da scaricare, sempre dal sito dell’Anev.

Fonte immagine: movisat.blogspot.com

Article Categories:
Corsi Eolico

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title