Nuovo impianto fotovoltaico Ecoware a Padova

Written by
ecoware-a-padova

Ecoware, è un’azienda di Padova che progetta e installa impianti fotovoltaici sia sui tetti dei capannoni industriali sia a terra. L’azienda padovana è leader nel settore dei parchi fotovoltaici e in questi giorni sta ultimando un ulteriore impianto solare a parziale integrazione architettonica sul tetto di Micromoeccanica, che si estende su una superficie di circa 1860 metri quadrati.

L’impianto conta 770 pannelli solari
ad alta efficienza della Helios Technology che sono in grado di generare 177.000 kWh all’anno, riducendo di 9.000 quintali la C02 emessa nell’atmosfera.

Ecoware produce impianti fotovoltaici industriali “chiavi in mano” e sono interamente prodotti in Veneto e in questo modo la possibilità di creare un’intera filiera regionale del fotovoltaico è reale.

Il know-how dell’azienda è consolidato e offre ai clienti la soluzione migliore in termini di tecnologia, rapidità d’installazione e sicurezza.

I prodotti sono interamente preassemblati in azienda e questo consente un abbattimento dei costi di installazione e un’ottimizzazione in termini di efficienza oltre ad una maggiore durata dell’impianto.

Fonte originale dell’articolo

Article Categories:
Energy News

Comments are closed.

Menu Title