Offerte lavoro energie rinnovabili Roma

Written by
colosseo

Dopo aver tratteggiato in lungo e in largo le occasioni di lavoro rinnovabili in determinate aree territoriali, vogliamo concentrare la nostra attenzione su alcune grandi città italiane. Iniziamo con Roma, la nostra amata capitale, che al pari di altre metropoli non è immune dallo sviluppo dell’industria rinnovabile. Le offerte di lavoro nel settore delle rinnovabili, a Roma, lasciando stare le solite occasioni per agenti, procacciatori e consulenti, fanno emergere la richiesta di una nuova figura professionale: l’analista funzionale.

L’analista funzionale è un tecnico informatico qualificato, in grado di sviluppare programmi di business per le imprese delle rinnovabili e per il calcolo dei pianti incentivanti previsti dalle nuove norme.

Deve avere un’esperienza minima di due anni e deve sapere gestire anche la progettazione di siti web per le aziende operative nel mercato. Trovate anche offerte come impiegati di commessa, ovvero gli addetti alla stesura della documentazione commerciale che devono avere necessariamente una laurea tecnica a sfondo ingegneristico, elettronico o energetico.

Questi profili sono molto interessanti anche sotto l’aspetto retributivo ( commisurato all’effettiva esperienza del candidato) e contrattuale, poiché viene applicato un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato con orario full-time. Molti di questi annunci si trovano nei più comuni siti web dedicati alle offerte di lavoro  della città di Roma o anche nei siti delle Agenzie di Lavoro.

Article Categories:
Risorse Utili

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title