Il volantinaggio può aiutarmi nella vendita del fotovoltaico?

Written by
images

Avete qualche suggerimento da darmi in proposito, il problema nel mio lavoro è diventato prendere appuntamenti accetto qualsiasi consiglio grazie ciao

Article Categories:
Domande dagli utenti

Comments

  • meglio una pubblicità nelle radio o in tv locali

    Marco S 01/01/1970 00:00
  • Per quello che ho visto in questo settore c’è attualmente un gran fermento anche se dipende molto dalla zona dove operi.
    Gli incentivi stanno a livelli elevatissimi e se hai difficoltà a piazzare il prodotto adesso, o sei poco conosciuto o non stai utilizzando canali di informazione sufficienti o corretti.
    Dalle mie parti sono tutti indaffaratissimi.
    Tra l’altro tra poco saranno costretti a ridurre o eliminare questi incentivi perchè non sono sostenibili economicamente ed ormai sono vicini alle percentali di energia alternativa imposti dalla CE.
    Sono anche io dell’idea che il volantinaggio non sia adatto perchè colpisce indiscriminatamente a zone e non è una forma di pubblicità con targhet, non tutti hanno da mettere i pannelli.
    Io intanto penserei a differenziare l’offerta proponendo anche altri servizi dello stesso tipo, eolico, oppure anche più distanti , domotica.
    La miglior riuscita del fotovoltaico è quando si prevede in un immobile dal suo progetto e quindi potresti collaborare con ingegneri o geometri, altrettanto interessati sono spesso gli enti e le scuole che mettendo il fotovoltaico hanno un ottimo risultato di immagine.
    Tutto dipende però da che dimensione massima puoi implementare e se vai soprattutto sulle case private ti occorre un sistema per entrare in contatto e l’integrazione co naltri servizi è fondamentale, per esempio in questi anni la variazione delle antenne per il digitale terrestre.

    Lorenzo Gatti 02/01/1970 00:00

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title