Sorgenia: tv e web per arrivare a casa tua

Written by
images

On air dal 15 ottobre sulle principali emittenti televisive, la nuova campagna pubblicitaria di Sorgenia ha raccolto diversi consensi, sia tra il pubblico sia tra gli addetti ai lavori.

La campagna, in 4 soggetti, declina in modo emozionante l’evoluzione del posizionamento di Sorgenia, l’energia sensibile.

Sorgenia non ha raccontato solo in tv la propria “nuova storia”: la campagna è davvero multi-canale, con il web che assume un ruolo chiave nella diffusione e nel potenziamento della comunicazione.

Gli spot sono infatti visibili anche sui principali siti web italiani di informazione ed è stato creato un minisito interamente dedicato alla campagna (http://unanuovastoria.sorgenia.it).

Importantissimo anche il canale canale YouTube dell’azienda http://www.youtube.com/sorgenia, rinnovato per l’occasione con un design fresco e originale, coerente con la “leggerezza” della nuova comunicazione pubblicitaria.

Oltre a guardare gli spot e gli altri video “storici” dell’azienda, su YouTube di Sorgenia, grazie a un modulo di richiesta informazioni integrato nel canale, è anche possibile richiedere di essere contatti se si desidera passare a Sorgenia per la fornitura di energia elettrica: una funzionalità che Sorgenia è tra i primissimi ad utilizzare.

Anche il mobile è stato incluso nella strategia di lancio, con un m-site dedicato http://m.sorgenia.it e una campagna mirata di iPad, iPhone e altri device mobili.

Scopri la nuova storia del’energia: guarda qui sotto i primi tre video della campagna!
Aggiungi EnergyMaster.it ai tuoi preferiti!

Leggi articolo originale

Article Categories:
Energy News

Comments are closed.

Menu Title