Tecta Solar e l’impianto fotovoltaico per Harleysville Insurance

Written by
tecta-solar

Tecta Solar recentemente ha completato l’installazione di un impianto fotovoltaico da 511.5 kWp, sul tetto della Harleysville Insurance, a Herleysville, in Pennsylvania.

L’impianto è potenzialmente in grado di soddisfare il 15% del fabbisogno energetivo annuo della sede centrale della compagnia assicurativa.

Saranno 623 i mWh di energia elettrica prodotti all’anno, capaci di alimentare circa 62 abitazioni medie per un anno.

I pannelli solari utilizzati da Tecta Solar hanno integrato un ET Solar, un inverter SMA (per convertire l’energia da continua ad alternata) ed un sistema SunLink per il fissaggio.

Ken Beiser, Managing Director di Tecta Solar, dice: “Tecta Solar è stata orgogliosa di installare questo sistema per supportare l’impegno Harleysville alla tutela dell’ambiente e conservazione delle risorse naturali”.

Harleysville, per la realizzazione del progetto, ha ricevuto una sovvenzione di 355.000 dollari dalla Pennsylvania’s Commonwealth Financing Authority.

Tecta Solar ha preparato e gestito la domanda per la sovvenzione per conto di Harleysville, e si è aggiudicato la concessione tramite procedura di richiesta competitiva del CFA.

Grazie a Tecta Solar, Harleysville Insurance, è stata in grado di progettare e installare un impianto fotovoltaico personalizzato, su una porzione di tetto che non era in grado di sostenerlo e sono state anche massimizzate le sue dimensioni.

Tecta Solar si occuperà anche della manutenzione dell’impianto nel tempo.

Fonte originale dell’articolo

Article Categories:
Energy News

Comments are closed.

Menu Title