Yingli Solar estende la garanzia del fotovoltaico

Written by
img

La multinazionale cinese Yingli Solar, una dei più grandi produttori mondiali nel settore del fotovoltaico, ha annunciato che estenderà la garanzia dei loro prodotti fotovoltaici.

I moduli fotovoltaici monocristallini (Panda) ad alto rendimento avranno una garanzia di rendimento energetico del 98% della potenza nominale durante il primo anno, il 92% della potenza nominale per 10 anni e l’82% della potenza nominale per un periodo di 25 anni, garantendo in questo modo la massima produzione di energia.

Dall’altra parte, i pannelli fotovoltaici policristallini avranno una garanzia standard di efficienza energetica del 91,2% della potenza nominale per 10 anni e dell’80% fino a 25 anni.
L’azienda asiatica ha annunciato inoltre che estenderà la garanzia per la produzione di energia annua per un periodo di 25 anni.

Infine l’azienda ha esteso la propria garanzia di prodotto da 5 a 10 anni per tutti i loro moduli.
il presidente e CEO di Yingli Green Energy, Liansheng Miao dice: “Siamo lieti di offrire queste migliori garanzie per tutelare ulteriormente gli investimenti dei nostri clienti”.

Nella prima metà del 2011 la Yingli Green Energy ha installato impianti fotovoltaici per una capacità complessiva di 2.8 gW.

A fine 2011, l’azienda spera di aumentare di 1.7 gW la sua capacità totale installata, grazie all’installazione di due impianti fotovoltaici su due nuovi stabilimenti IBTS in Baoding e Hainan.

Fonte originale dell’articolo

Article Categories:
Energy News

Comments are closed.

Menu Title