Klimaenergy e Klimamobility si incontrano a Fiera Bolzano dal 26 al 28 marzo 2015 per presentare le tecnologie più innovative del momento. All’evento parteciperanno aziende del settore energetico e della mobilità sostenibile con esposizioni, congressi e visite guidate ad impianti implementati.
Il grande consenso da parte delle aziende e dei professionisti delle energie rinnovabili ha influito sulla scelta di Fiera Bolzano di rendere Klimaenergy un appuntamento biennale. In molti hanno già manifestato interesse a partecipare alla prossima edizione 2015 in contemporanea con il salone per la mobilità sostenibile, Klimamobility. Inoltre, il progetto di Klimaenergy è quello di specializzare ulteriormente l’offerta espositiva della manifestazione, con un occhio di riguardo alle aziende estere con una presenza del 35%, sulle oltre 150 attese, e alle tematiche del congresso internazionale che affianca la manifestazione.
Fiera Bolzano, in collaborazione con i propri autorevoli partner, mantiene l’organizzazione annuale di congresso internazionale di primo livello focalizzato sulle più attuali tematiche energetiche. A cadenza annuale, con la sola pausa prevista per l’edizione 2014, anche il Klimaenergy Award.